Cheratocono Italia

www.cheratoconoitalia.tk


Non sei connesso Connettiti o registrati

Spiare chi usa il nostro pc

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Spiare chi usa il nostro pc il Lun Ott 18, 2010 12:03 pm

Admin


Admin
Spiare chi usa il nostro pc con BlackBox Security Monitor


Molti hanno il terrore di lasciare il proprio personal computer di casa incustodito, ci terrorizza il solo pensiero che nostro fratello, nostra madre oppure il nostro compagno di stanza lo possa usare in nostra assenza.

BlackBox Security Monitor ci aiuta a spiare il nostro personal computer. Il programma è gratuito, ma nonostante il marchio free si presenta come un ottimo programma che ci consente di “spiare” il nostro computer. Il programma funziona in modalità nascosta, ci invia delle notifiche via email quando il computer viene acceso ed utilizzato da qualcuno.



Una funzione molto bella è la possibilità di scattare istantanee del desktop durante l’utilizzo, archiviando le fotografie in una cartella nascosta. Le impostazioni degli scatti sono configurabili da un comodo e veloce pannello di controllo.



scaricalo da quì: http://www.softpedia.com/progDownload/BlackBox-Security-Monitor-Download-150985.html

fnt dreamboxit

Inoltre BlackBox Security Monitor salva una lista di tutti i programmi avviati, dandovi una lista completa dell’utilizzo del computer. Il programma registra tutti i siti internet visitati durante l’utilizzo del personal computer, e volendo possiamo impostare anche la funzione che registra i tasti digitati dalla tastiera, avendo così un resoconto completo dell’utilizzo del nostro pc e di quello che la persona sta facendo.

Oltre a quelle elencate sopra, BlackBox Security Monitor, ha molte altre funzionalità tutte da scoprire, il programma è veramente completo.

Con BlackBox Security Monitor potrai avere delle prove reale che i tuoi problemi con il tuo pc, home page cambiata, le icone spostate, programmi nuovi installanti, non sono frutto di fantasmi ma di qualche componente della tua famiglia!

Vedi il profilo dell'utente http://cheratoconoitalia.attiviforum.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum