Cheratocono Italia

www.cheratoconoitalia.tk


Non sei connesso Connettiti o registrati

IL COMICO MERIDIONALE ANTONIO ALBANESE AL CINEMA !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin


Admin



Antonio Albanese ha terminato le riprese del suo film Qualunquemente, girato in Calabria e Toscana. La pellicola è prodotta da Fandango per Rai Cinema. “Questo film è una dimostrazione d’affetto per la nostra terra”, ha dichiarato Albanese parlando con i giornalisti durante l’ultima giornata di riprese in Calabria. E proprio calabrese è il personaggio che lui interpreta in questo film e che il pubblico televisivo già conosce: Cetto Laqualunque, una sorta di politico sui generis. Nel cast trovate anche Sergio Rubini nei panni del coach del protagonista.

”Cetto e’ ognuno di noi’”, dice Antonio Albanese presentando il suo nuovo film Qualunquemente, che prende il titolo da uno dei modi di dire preferiti del suo politico più qualunquista della storia che si è fatto strada a colpi di slogan del tipo “più pilu per tutti”.

Cetto La Qualunque è ”una rappresentazione iper realista” secondo l’attore, ”quando l’ho inventato sei anni fa qualcuno mi ha rimproverato e mi riprendeva, oggi invece è addirittura un moderato”.

Diretto da Giulio Manfredonia , già regista di Si può fare, il film racconta di Cetto che torna in Italia con una nuova famiglia e si candida alle elezioni con lo slogan “più pilu e cemento armato” con cui spera di battere il suo avversario che parla di legalità.

IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=-btu2xHRikc&feature=player_embedded

Fonte vivacinema

Vedi il profilo dell'utente http://cheratoconoitalia.attiviforum.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum