Cheratocono Italia

www.cheratoconoitalia.tk


Non sei connesso Connettiti o registrati

Zelig: Paola Cortellesi chiude a 65mila euro a puntata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin


Admin
Un compenso da 65mila euro a puntata. Questo dovrebbe essere l’accordo chiuso da Paola Cortellesi per la sua conduzione di Zelig accanto a Claudio Bisio. Sembra una notizia ufficiale secondo quanto rivela Sorrisi oggi in edicola.

Dunque Paola Cortellesi, una delle più talentuose donne di spettacolo (ricordo che non solo ha una verve comica , intelligente e esilarante ma anche una splendida voce) chiude un accordo che di fatto la rende la stella di Mediaset. Vanessa Incontrada, che l’ha preceduta, percepiva 20mila euro a puntata.

Qualche giorno fa voci volevano che la stessa Cortellesi avesse chiesto un compenso di 100mila euro a puntata. In quella circostanza Tvblog lanciò un sondaggio per conoscere l’opinione dei lettori. Ebbene il risultato non è così scontato come sembra: su 1635 votanti il 42% (680 voti) è d’accordo su una cosa, sono troppi 100mila euro anche per un talento come Paola Cortellesi; immediatamente dopo, al 30% (498 voti) una tiratina d’orecchio alla nuova conduttrice di Zelig: non è da lei fare la star.


IL VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=oKyFoFHeatQ&feature=player_embedded

Vedi il profilo dell'utente http://cheratoconoitalia.attiviforum.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum